Foto dell'autore di questo articolo |
Noto. Rotondo 7-0 per la Prima squadra guidata da mister Tringali nell’amichevole di ieri con i ragazzi dell’Under 17 allenata da Paolo Musso, in un piacevole pomeriggio di sport. Per Giarratana e compagni un’occasione per oliare gli ingranaggi in vista della prima di ritorno, per gli Under una prova comunque valida e un primo approccio al mondo dei compagni più grandi.
Foto dell'autore di questo articolo |
“I ragazzi stanno lottando per i primi posti: siamo a sei punti dalla prima avendo purtroppo perso gli scontri diretti, sconfitte non plateali ma di misura e giocando benissimo”. È positiva l’analisi di mister Paolo Musso sulla sua Under 17, in corsa per l’accesso al Campionato regionale: “il gruppo”, prosegue, “è abbastanza omogeneo e compatto, i ragazzi si divertono e questo mi da fiducia per il girone di ritorno, in cui speriamo di rientrare fra le prime quattro per poter affrontare i play-off e magari raggiungere la finale con un pizzico di presunzione, come successo l’anno scorso”. L'ultima riflessione è per il futuro dei suoi ragazzi: “spero sia roseo. Ci sono elementi abbastanza validi e spero che l’anno prossimo, finita la loro esperienza nel settore giovanile, possano aggregarsi alla prima squadra”.
Foto dell'autore di questo articolo |
Granata in corsa per i primi posti anche nel campionato Under 15, in cui allo stato attuale sono terzi in classifica. “Naturalmente mancano ancora gli scontri diretti in casa, ma tutto procede bene”, afferma Franco Mollica, Responsabile del settore giovanile. “I ragazzi hanno messo lo spirito giusto per andare avanti, e la stessa cosa vale per l’Under 17. Siamo in zona play-off e cercheremo di vincere entrambi i campionati, considerando anche che la società si è messa a disposizione per poterci attrezzare in vista dei Campionati regionali”.
Francesco Testa