Domani "I Regali di Peppino". Triangolare fra Noto, Real Siracusa Belvedere e Frigintini

Pubblicato
Noto. Bella iniziativa in memoria di Peppino Rizza, domani, nello stadio che porta il suo nome: "I Regali di Peppino" consisterà in un triangolare fra Noto, Real Siracusa Belvedere e Frigintini il cui ricavato sarà interamente devoluto all'acquisto di giocattoli da donare ai bambini malati di tumore.
Calcio d'inizio previsto per le 14:30, con i granata che affronteranno i siracusani di mister Moncada - sesti nel girone B di Eccellenza - in un unico tempo da trenta minuti. Alle 15:00, con le stesse modalità, il Real Siracusa Belvedere se la vedrà col Frigintini. Alle 15:30 ad affrontare la compagine modicana, sesta nel girone D di Promozione, saranno gli uomini di mister Tringali. Vincerà il triangolare la formazione che otterrà più punti, e in caso di parità si terrà conto della differenza reti.
Prenderanno parte all'evento, patrocinato dal Comune di Noto, Pietro Lo Monaco, storico dirigente di Catania, Palermo e Messina, e Giuseppe Gibilisco, campione mondiale del salto con l'asta a Parigi Saint-Deins 2003.
Pari a tre euro il costo del biglietto.

Francesco Testa