È un bilancio positivo quello tracciato sulla gara e sulla stagione da Franco Mollica, Responsabile del Settore giovanile: "per raggiungere la finale ci vuole anche tanta fortuna, noi l'abbiamo avuta fino alla penultima partita, oggi un po' meno", ammette. "Qualche infortunio ci ha condizionati, ma i ragazzi hanno comunque disputato un'ottima gara, lottando fino alla fine".
"Siamo comunque soddisfatti", prosegue, "la stagione è stata abbastanza positiva. Ci eravamo prefissati di raggiungere i play-off e li abbiamo raggiunti: con l'Under 17 ci siamo fermati prima, con i Giovanissimi siamo arrivati ad un passo dalla finale. Siamo una piccola realtà, ma questo non ci impedisce di arrivare, anno dopo anno, ad un passo dalla finale. Finale che ci prefissiamo di raggiungere ogni anno, sfiorandola sempre. Arriverà la volta buona. Da parte nostra - assicura - cercheremo di centrare l'obiettivo già dalla prossima stagione".
Francesco Testa
Ai sensi della L. 633/1941, l'utilizzo dei contenuti presenti in questa pagina è consentito esclusivamente citandone gli autori e l'indirizzo web. È vietata qualsiasi rielaborazione che comprenda più del 15% dei contenuti presenti, così come qualsiasi utilizzo non conforme.
Foto di Franco Mollica |