Foto di Salvatore La Marca |
Prima frazione di gioco all'insegna dell'equilibrio, con i granata che si fanno più propositivi nell'ultimo quarto d'ora e l'aretuseo Ammar - che al Noto segnò due reti in Coppa Sicilia lo scorso 18 ottobre - costretto a lasciare il campo per infortunio. Infortuni che non lasciano tranquilli gli ospiti neanche nella ripresa, ma che non ne intaccano la tenuta: gli uomini di Ricca si fanno anzi più pericolosi e la difesa dei padroni di casa è brava a contenerne gli assalti. Risultato e tema dell'incontro non cambiano neanche nella stanchezza dei due tempi supplementari, fra la delusione dei siracusani e l'euforia dei tanti tifosi netini al triplice fischio di Fragalà.
Archiviata anche la pratica gialloblù, la compagine della città barocca dovrà ora vedersela col Serradifalco: con la compagine nissena, che a Montedoro ha oggi sconfitto l'Aragona con un 4-2 maturato nei tempi supplementari, andrà nel prossimo fine settimana in scena l'ultimo atto di questa stagione.
Francesco Testa
Ai sensi della L. 633/1941, l'utilizzo dei contenuti presenti in questa pagina è consentito esclusivamente citandone gli autori e l'indirizzo web. È vietata qualsiasi rielaborazione che comprenda più del 15% dei contenuti presenti, così come qualsiasi utilizzo non conforme.