Noto - Real Pachino 7-4

Pubblicato

Sono tornati in campo gli uomini di Alberto Mulè. Lo hanno fatto in grande stile, superando a pieni voti l'attesissimo primo atto dei play-off, andato in scena venerdì 26 alla Polisportiva San Giovanni.
Primo tempo non adatto ai deboli di cuore. La prima rete è degli ospiti, che si portano avanti in due occasioni ma vengono subito raggiunti dai granata, bravi poi a completare il controsorpasso negli ultimi minuti: 3-2 per il Noto.
Scesi in campo con un piglio diverso nella ripresa, a Cabrera e compagni bastano cinque minuti per portarsi sul 6-2, con la reazione dei pachinesi murata da un Nino Figura in gran rispolvero. Di Francesco Finocchiaro e Gustavo Cabrera le reti netine del definitivo 7-4.
Al triplice fischio è subito testa al secondo turno. Ad attendere i netini ci sono i siracusani della Rari Nantes, compagine mai battuta in campionato.

Francesco Testa
Ai sensi della L. 633/1941, l'utilizzo dei contenuti presenti in questa pagina è consentito esclusivamente citandone gli autori e l'indirizzo web. È vietata qualsiasi rielaborazione che comprenda più del 15% dei contenuti presenti, così come qualsiasi utilizzo non conforme.