Procede senza sosta la pianificazione della nuova stagione in casa Noto. Arrivata ieri l'ufficialità relativa alla richiesta di ripescaggio in Promozione (più che concrete le possibilità per il salto di categoria), oggi è la volta del nuovo organigramma societario.
Organigramma che è stato diramato direttamente da Angelo Giudice, anche quest'anno al timone della società netina: il patron dei granata, che tratterrà le deleghe alla tesoreria e alla contabilità, sarà affiancato da un consiglio direttivo composto da Massimo Civello, da Paola Sgandurra - confermati, rispettivamente, nei ruoli di direttore generale e segretaria - e da Daniele Pagano, consigliere con funzioni di supporto alla presidenza.
Per quanto riguarda l'Area operativa, di hospitality e gestione degli eventi si occuperà Corrado Caruso, con Nunzio Giudice confermato nel ruolo di magazziniere e Franco Mollica in quello di segretario.
Direzione dell'Area comunicazione affidata a Francesco Testa che, delegato alla gestione del marketing, dell'area web e dell'Ufficio stampa, sarà affiancato da Salvatore La Marca, addetto alla fotografia e alle riprese video.
Ha una nuova guida l'Area tecnica: si tratta dell'ormai ex Mister Paolo Tringali, che ricoprirà anche il ruolo di team manager affiancando l'ex Capitano Samuele Carbè, confermato direttore sportivo. Confermato Franco Mollica nel ruolo di responsabile del Settore giovanile.
Definito l'organigramma societario, il prossimo tassello sarà la composizione dello staff tecnico: a brevissimo il nome del nuovo allenatore.