Preseason: il resoconto della seconda settimana e le parole di Mister Gallo

Pubblicato

 
Foto di Salvatore La Marca
È proseguita sulla falsariga della precedente la seconda settimana di allenamenti in casa Noto, conclusasi oggi con un'amichevole allo 'Scrofani Salustro' di Palazzolo Acreide: a spuntarla sono stati i padroni di casa gialloverdi, freschi di ripescaggio in Eccellenza, ma tante sono state le indicazioni che gli atleti granata hanno fornito a Mister Gallo.
Foto di Salvatore La Marca
"Il nostro è sicuramente ancora un cantiere aperto", ha affermato l'allenatore granata alla fine dell'allenamento congiunto, "ma tanto la società quanto noi dello staff tecnico stiamo lavorando alacremente. Non ci faremo trovare impreparati".
"Non voglio illudere nessuno e preferisco essere schietto", prosegue: "quella che stiamo allestendo è una squadra molto giovane; lavoreremo in prospettiva, senza naturalmente trascurare il presente. Abbiamo bisogno ancora di qualche tassello fondamentale per completare la rosa, ma siamo determinati a dare il massimo per i nostri tifosi. Vogliamo renderli orgogliosi, perché Noto è una piazza importantissima".
 
Francesco Testa
Ai sensi della L. 633/1941, l'utilizzo dei contenuti presenti in questa pagina è consentito esclusivamente citandone gli autori e l'indirizzo web. È vietata qualsiasi rielaborazione che comprenda più del 15% dei contenuti presenti, così come qualsiasi utilizzo non conforme.