Foto di Salvatore La Marca |
Grinta, determinazione, ma anche tante belle giocate. Innesto di assoluta esperienza nonostante la giovanissima età, Gioele Signorelli si è ritagliato a buon diritto un posto fra i protagonisti della scorsa domenica. Il suo è l'ottimismo di tutta la squadra.
"Ritengo che, rispetto alla partita d'andata, a Rosolini la squadra abbia dato una buona risposta", afferma. "Siamo rimasti in dieci ma non abbiamo minimamente subito il colpo e abbiamo dimostrato di essere una squadra compatta: nei momenti di difficoltà sappiamo aiutarci a vicenda".
Archiviata la Coppa, domani la prima di campionato con l'Acicatena. "Ho sensazioni molto positive, cercheremo di ben figurare anche a Santa Venerina", promette. "Sono arrivati due nuovi compagni - Maltese e Port Mercader, NdR - che ci daranno sicuramente una mano. In ogni caso daremo il massimo, e lo faremo anche grazie al lavoro che tutto lo staff tecnico svolge ogni giorno per noi e per il Noto".
Francesco Testa
Ai sensi della L. 633/1941, l'utilizzo dei contenuti presenti in questa pagina è consentito esclusivamente citandone gli autori e l'indirizzo web. È vietata qualsiasi rielaborazione che comprenda più del 15% dei contenuti presenti, così come qualsiasi utilizzo non conforme.