Verso Noto - Acicatena Calcio 1973. Gioele Signorelli si presenta

Pubblicato
Foto di Salvatore La Marca
Grinta, determinazione, ma anche tante belle giocate. Innesto di assoluta esperienza nonostante la giovanissima età, Gioele Signorelli si è ritagliato a buon diritto un posto fra i protagonisti della scorsa domenica. Il suo è l'ottimismo di tutta la squadra.
"Ritengo che, rispetto alla partita d'andata, a Rosolini la squadra abbia dato una buona risposta", afferma. "Siamo rimasti in dieci ma non abbiamo minimamente subito il colpo e abbiamo dimostrato di essere una squadra compatta: nei momenti di difficoltà sappiamo aiutarci a vicenda".
Archiviata la Coppa, domani la prima di campionato con l'Acicatena. "Ho sensazioni molto positive, cercheremo di ben figurare anche a Santa Venerina", promette. "Sono arrivati due nuovi compagni - Maltese e Port Mercader, NdR - che ci daranno sicuramente una mano. In ogni caso daremo il massimo, e lo faremo anche grazie al lavoro che tutto lo staff tecnico svolge ogni giorno per noi e per il Noto".

Francesco Testa
Ai sensi della L. 633/1941, l'utilizzo dei contenuti presenti in questa pagina è consentito esclusivamente citandone gli autori e l'indirizzo web. È vietata qualsiasi rielaborazione che comprenda più del 15% dei contenuti presenti, così come qualsiasi utilizzo non conforme.