Il dopopartita. Le parole di Mister Gallo

Pubblicato
Foto di Salvatore La Marca
Nel dopopartita di ieri, è stato Mister Danilo Gallo a voler fornire una prima analisi della sconfitta. Già proiettato verso la gara di ritorno, il suo giudizio sull'incontro è meno amaro del previsto.
"Il 4-0 è stato un risultato bugiardo e immeritato", afferma. "Sapevamo che il Priolo sarebbe stato un avversario ostico. È una compagine costruita per vincere mentre noi siamo quasi tutti nuovi e dobbiamo ancora rodare qualche meccanismo. Eppure in campo non ho visto grosse differenze fra le due squadre".
"Ha pesato", prosegue, "anche qualche assenza dell'ultimo minuto, ma nonostante il pesante passivo sono soddisfatto: nel primo tempo abbiamo saputo soffrire e siamo stati bravi a reggere il pressing di un avversario ben più amalgamato; a tagliarci le gambe è stato il secondo gol, nella ripresa. Lì abbiamo un po' staccato la spina, ma ci siamo ripresi nel finale, dove senza guardare il risultato abbiamo creato diverse occasioni. Di tutta la parte finale della partita sono contento".
"Dobbiamo continuare a lavorare - conclude - a testa bassa. Cambieremo atteggiamento. I tifosi meritano soddisfazioni".
 
Francesco Testa
Ai sensi della L. 633/1941, l'utilizzo dei contenuti presenti in questa pagina è consentito esclusivamente citandone gli autori e l'indirizzo web. È vietata qualsiasi rielaborazione che comprenda più del 15% dei contenuti presenti, così come qualsiasi utilizzo non conforme.