Il dopopartita. Le parole di Mister Gallo

Pubblicato
Foto di Salvatore La Marca
Undici punti e un momentaneo quarto posto frutto di tre vittorie e due pareggi; a rendere tutto più bello, anche una striscia di tre clean sheet consecutivi: non succedeva dalla stagione 2015/2016, in panchina c'era Gaspare Cacciola e il Noto militava in Serie D.
"Sono molto soddisfatto", dichiara Mister Danilo Gallo nel dopopartita di ieri. "Ritenevo l’ottenimento di questi tre punti l’obiettivo più importante in questa fase della stagione: tre vittorie consecutive, per questo gruppo - che, voglio ricordarlo, punta ad una salvezza tranquilla - sono un risultato che va oltre ogni più rosea aspettativa; ci permetteranno di affrontare i prossimi impegni con più serenità".
"In alcuni tratti di gara, e in particolar modo nel finale", aggiunge, "abbiamo sofferto, ma da quello che vedo soffrono anche le nostre avversarie, soprattutto le grandi, quindi ci sta. Di certo abbiamo avuto diverse occasioni per portarci sul 2-0 e chiudere definitivamente la gara, ma per scarsa convinzione e, forse, negligenza non le abbiamo sfruttate. Ci godiamo però una vittoria che dà fiducia e costituisce un giusto premio per ciò che i miei ragazzi stanno facendo con grande umiltà”.

Francesco Testa
Ai sensi della L. 633/1941, l'utilizzo dei contenuti presenti in questa pagina è consentito esclusivamente citandone gli autori e l'indirizzo web. È vietata qualsiasi rielaborazione che comprenda più del 15% dei contenuti presenti, così come qualsiasi utilizzo non conforme.