Il dopopartita. Le parole di Mister Gallo

Pubblicato
Foto di Salvatore La Marca
Quarto piazzamento confermato e tanti, tantissimi numeri positivi. Il netto risultato conseguito ieri a Modica non lascia dubbi sui progressi dimostrati dalla truppa granata nelle ultime uscite, e le altalenanti prestazioni delle primissime uscite stagionali non potrebbero sembrare più lontane.
"Sono e siamo tutti felici", ha dichiarato Mister Danilo Gallo nel dopopartita. "Abbiamo messo a segno quattro vittorie consecutive, tutte senza subire reti, e non abbiamo finora mai perso in trasferta: i ragazzi al momento stanno facendo qualcosa di straordinario, anche rispetto all'obiettivo che ci eravamo prefissati".
"Credo", prosegue, "che la vittoria di oggi sia stata meritatissima, e che ci dia ancora più fiducia per il nostro cammino, che naturalmente affronteremo come sempre a mani basse e con massima umiltà; dobbiamo solo cercare di cavalcare il più possibile quest'onda positiva". 
"Non posso non fare i complimenti a tutti i miei ragazzi", ci tiene ad aggiungere in conclusione. "Anche a coloro che sono subentrati a partita in corso ed hanno comunque avuto un impatto positivo (come non citare Guarrasi, alla sua prima presenza): è il segnale che il gruppo sta crescendo domenica dopo domenica, e questo è ciò che più mi interessa e che più mi rende soddisfatto".

Francesco Testa
Ai sensi della L. 633/1941, l'utilizzo dei contenuti presenti in questa pagina è consentito esclusivamente citandone gli autori e l'indirizzo web. È vietata qualsiasi rielaborazione che comprenda più del 15% dei contenuti presenti, così come qualsiasi utilizzo non conforme.