Verso Noto - Città di Canicattini. Francesco Finocchiaro si presenta

Pubblicato
A destra, Francesco Finocchiaro. Foto di Salvatore La Marca
Diciannove anni, tanta voglia di fare bene ma, soprattutto, tanta grinta in campo. Domenica ha segnato la sua prima rete in maglia granata, Francesco Finocchiaro, uno dei volti nuovi che più ha fatto intravedere buone cose in questo inizio di stagione.
"Sono felice", afferma. "Quello di domenica non è stato per me solo il primo goal con il Noto, ma anche e soprattutto il primo goal con la maglia della mia città".
Sui suoi primi mesi in casa granata, racconta: "ci alleniamo bene, siamo un bel gruppo e sicuramente ci prenderemo le nostre soddisfazioni". "Adesso siamo concentrati per la partita contro il Canicattini", aggiunge. "Faremo vedere chi siamo, e soprattutto cercheremo di dimostrare di essere in grado di mettere in difficoltà qualsiasi squadra". "Forza Noto!", conclude.

Francesco Testa
Ai sensi della L. 633/1941, l'utilizzo dei contenuti presenti in questa pagina è consentito esclusivamente citandone gli autori e l'indirizzo web. È vietata qualsiasi rielaborazione che comprenda più del 15% dei contenuti presenti, così come qualsiasi utilizzo non conforme.