Foto di Salvatore La Marca |
In quest'inizio di stagione ha finora giocato solo pochi minuti, ma ha sempre dimostrato massima disponibilità e spirito di sacrificio. Porta la firma di Nico Sanchez la seconda delle quattro reti rifilate la scorsa domenica alla Gymnica Scordia. Chiamato a ricordare l'azione che l'ha portato alla marcatura non nasconde la propria soddisfazione, sicuro di avere ancora molto da offrire alla causa granata.
"Ritengo", afferma, "di aver segnato un gol importante, in un momento della partita in cui gli avversari potevano ancora riacciuffare il pareggio: un loro difensore non è riuscito a bloccare un potente tiro in profondità del mio connazionale Bertero, ed io, a tu per tu col portiere, ne ho approfittato. Dopo aver segnato mi sono sentito più leggero; del resto non giocavo dalla finalissima persa col Serradifalco".
Con un pensiero alla partita di oggi, conclude: "le mie sensazioni sono positive. Naturalmente sarà una partita dura, e non so ancora se scenderò in campo, ma di una cosa sono sicuro: se sarò chiamato in causa, darò il 100%".
Francesco Testa
Ai sensi della L. 633/1941, l'utilizzo dei contenuti presenti in questa pagina è consentito esclusivamente citandone gli autori e l'indirizzo web. È vietata qualsiasi rielaborazione che comprenda più del 15% dei contenuti presenti, così come qualsiasi utilizzo non conforme.