Il dopopartita. Le parole di Mister Gallo

Pubblicato
Foto di Salvatore La Marca
Seconda sconfitta in campionato, partita parecchio rocambolesca ma tanta, tantissima soddisfazione per tutto lo staff tecnico granata. Nonostante il 4-5, la grinta e il carattere dimostrati in campo da Giarratana e compagni sono fuori discussione.
"Sono super orgoglioso dei miei ragazzi. In campo sono stati dei leoni", ha affermato Mister Danilo Gallo, che espulso dalla panchina ha dovuto seguire l'ultimo spezzone di gara dalla tribuna. "Oggi purtroppo per alcuni errori dei singoli e alcune scelte arbitrali ci hanno un po' condannato: i nostri avversari hanno dimostrato di essere una grande squadra, e meritano assolutamente di essere primi a punteggio pieno, ma noi non abbiamo mollato un solo centimetro di campo e anche in dieci uomini abbiamo sempre ribattuto colpo su colpo; fino alla fine, anche a tempo praticamente scaduto, potevamo pareggiarla". 
"Mettere così tanta paura a questa capolista e rischiare di fermare la sua corsa è tanta roba", aggiunge. Stiamo crescendo costantemente, e in ogni partita, fino alla fine, cercheremo di toglierci le nostre soddisfazioni".

Francesco Testa
Ai sensi della L. 633/1941, l'utilizzo dei contenuti presenti in questa pagina è consentito esclusivamente citandone gli autori e l'indirizzo web. È vietata qualsiasi rielaborazione che comprenda più del 15% dei contenuti presenti, così come qualsiasi utilizzo non conforme.