Il dopopartita. Le parole di Mister Gallo

Pubblicato
Foto di Salvatore La Marca
È stata una sconfitta amara, quella subita ieri dai Capitan Giarratana e compagni in quel di Acireale: fra Aci e Galatea e Noto il vero protagonista dell’incontro è stato purtroppo un terreno di gioco - quello del Comunale - reso ostico dalle cattive condizioni meteo, ma a pesare - per i granata - sono state anche le non poche assenze di peso. È dello stesso parere Mister Danilo Gallo, che in quanto squalificato ha vissuto l'incontro da spettatore.
"È mancato il risultato, ma sicuramente non l'impegno e la voglia di fare bene", premette. "Mi dispiace soprattutto per i ragazzi, che in un campo ingiocabile e sotto la pioggia hanno provato in tutti i modi a pareggiare la partita; abbiamo anche sbagliato un rigore, ma nel calcio ci sta e non posso che fare i complimenti all'Aci e Galatea per il modo con cui ha approcciato l'incontro".
"È giunto ora il momento di rimboccarsi le maniche e pensare alla preparazione della prossima partita", conclude, "con la speranza di recuperare qualche pedina".

Francesco Testa
Ai sensi della L. 633/1941, l'utilizzo dei contenuti presenti in questa pagina è consentito esclusivamente citandone gli autori e l'indirizzo web. È vietata qualsiasi rielaborazione che comprenda più del 15% dei contenuti presenti, così come qualsiasi utilizzo non conforme.