Foto di Salvatore La Marca |
Un punto in cinque gare. In un clima di generale delusione, Mister Danilo Gallo ha voluto analizzare l'incontro che ha visto i suoi uomini cedere il passo ad un avversario - il Priolo - sicuramente cinico e tosto, ma non irresistibile.
"Sono rammaricato", afferma. "I ragazzi se la sono giocata a viso aperto, ribattendo colpo su colpo. Purtroppo nell'ultimo periodo il nostro reparto avanzato ha subìto un calo tanto qualitativo quanto - e soprattutto - quantitativo: non abbiamo alternative, e spero che con l'apertura del calciomercato la società intervenga per allargare la rosa"."Nonostante io non ami fare polemiche", aggiunge, "ritengo che la tutela della Lega debba essere sempre e comunque estesa a tutte le squadre del campionato: è inutile girarci intorno, aldilà dei nostri errori l'arbitraggio di ieri è stato a senso unico; le sviste arbitrali capitano e ne prendiamo atto (del resto siamo tutti esseri umani) ma quando, di due falli identici, viene fischiato solo quello a favore della squadra avversaria non posso non rimanere perplesso".
Francesco Testa
Ai sensi della L. 633/1941, l'utilizzo dei contenuti presenti in questa pagina è consentito esclusivamente citandone gli autori e l'indirizzo web. È vietata qualsiasi rielaborazione che comprenda più del 15% dei contenuti presenti, così come qualsiasi utilizzo non conforme.